ViViBanca: prestiti, conti e carte

ViViBanca: prestiti, conti e carte

ViViBanca nasce dalla fusione tra TerFinance e Credito Salernitano, imponendosi come una realtà specializzata nel credito alle famiglie attraverso la Cessione del Quinto e altri prodotti correlati, oltre che nella raccolta sul mercato retail. Con le sue due filiali e oltre 80 agenzie finanziarie, è presente in modo capillare sull’intero il territorio nazionale.

Prestiti

Specializzata nel credito alle famiglie, ViViBanca offre diverse soluzioni di finanziamento, attraverso la Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, i Prestiti Personali e l’Anticipo del TFS.

Cessione del Quinto: per dipendenti pubblici, privati e pensionati è possibile ottenere fino a € 75.000 con una rata fissa per tutta la durata del finanziamento e un periodo di rimborso fino a 120 mesi. Il finanziamento può essere richiesto online con un preventivo gratuito e senza impegno.

Prestiti Personali: per i lavoratori autonomi che necessitano liquidità, è possibile ottenere fino a € 15.000, con una rata fissa per tutta la durata del finanziamento e un periodo di rimborso fino a 84 mesi. Il Prestito Personale può essere richiesto online con un preventivo gratuito e senza impegno.

Anticipo TFS: per i dipendenti pubblici e statali in quiescenza, ViViBanca offre la possibilità di ottenere l’Anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) con l’erogazione in un’unica soluzione e a tasso fisso per tutta la durata del prestito. L’importo massimo erogabile in un’unica soluzione è pari al 90% del TFS maturato e al rimborso degli interessi se ne occupa direttamente la Banca.

Conti

Grazie alla sua offerta di conti ViViBanca, l'istituto di credito offre la possibilità a tutti i clienti di gestire al meglio i propri risparmi. 

Con i conti correnti di ViViBanca è possibile prelevare gratuitamente da tutti gli ATM presenti sul territorio nazionale, accreditare lo stipendio o la pensione, effettuare bonifici e ricevere pagamenti. Inoltre, grazie all’Internet e Mobile Banking è possibile operare h24 e in mobilità direttamente da tablet e smartphone.

Per coloro che vogliono risparmiare e ottenere ottimi rendimenti, ViViBanca mette a disposizione il suo Conto deposito ViViConto. Grazie alle sue diverse opzioni, è possibile scegliere la formula di investimento che meglio si adatta alle proprie esigenze, con la possibilità di ottenere un rendimento lordo annuo fino al 2,20%. 

Carte

L'istituto offre diverse tipologie di carte ViViBanca per gestire i propri pagamenti ed effettuare acquisti online.

Carta di Debito Internazionale: permette di effettuare acquisti in tutto il mondo tramite il circuito Mastercard, prelevare da tutti gli ATM (gratuitamente), effettuare acquisti online e gestire la carta direttamente dal proprio smartphone.

ViViCard Classic: carta di credito con tecnologia contactless che consente di effettuare acquisti in tutta sicurezza tramite il circuito Mastercard 3D Securecode, prelevare dagli ATM e domiciliare utenze e pagamenti ricorrenti.

ViViCard Gold: carta di credito che, grazie al suo elevato plafond mensile, permette di gestire le grandi spese offrendo la possibilità di usufruire di numerosi servizi gratuiti Life Style.

ViViCard Platinum: carta di credito con limite di utilizzo molto elevato, assistenza dedicata e continua, pacchetto di carte famigliari alle medesime condizioni.