Banca Popolare Pugliese: mutui, prestiti, conti e carte

Banca Popolare Pugliese: mutui, prestiti, conti e carte

Realtà fortemente radicata nel territorio salentino, Banca Popolare Pugliese nasce nel 1994 dalla fusione tra la Banca Popolare Sud Puglia e la Banca Popolare di Lecce. Con sede legale a Parabita e sede amministrativa a Matino, l'istituto di credito è una società cooperativa per azioni che conta più di ottocento dipendenti, oltre trentamila soci e più di duecentomila clienti attivi.

Conti

La varietà di soluzioni in materia di conti correnti offerti da Banca Popolare Pugliese, sono capaci di rispondere alle più diverse esigenze. In particolare, il conto ZeroWeb riservato ai giovani prevede la possibilità di eseguire un numero illimitato di operazioni, mentre per le famiglie sono disponibili tre tipologie di conti a pacchetto con zero spese di apertura. Sempre è, invece, il conto corrente riservato ad imprese e professionisti.

Carte

Oltre alle tradizionali carte di debito e di credito BPP, la banca offre la prepagata Cartasì Eura utilizzabile per gli acquisti in tutto il mondo e su internet e la carta conto R*Energy, munita del codice IBAN, per effettuare la maggior parte delle operazioni bancarie tra cui l'accredito dello stipendio, il pagamento delle utenze e la ricarica del cellulare.

Mutui

Numerosi sono i mutui on line e tradizionali della gamma Pronto Mutuo hanno una durata fino a trent'anni e permettono di scegliere tra il tasso fisso, variabile o misto. Diverse sono anche le formule di mutui finalizzati all'acquisto o alla ristrutturazione dell'azienda.

Prestiti

Ampia è la gamma di prestiti con cessione del quinto dello stipendio. In particolare Presticredito Small è il prestito con durata minima di 18 mesi pensato per soddisfare le piccole esigenze di liquidità, mentre FidoImpresa Mix è una linea di credito caratterizzata dalla massima flessibilità.