Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte

Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte

Inaugurata il 15 maggio 2006, la Banca della Provincia di Macerata nasce da un progetto ambizioso che mira a recuperare la tradizione degli istituti di credito locali, offrendo un servizio vicino alla persona e al territorio e allo stesso tempo moderno, dinamico e competitivo nei confronti delle grandi realtà extraterritoriali. La banca offre i propri servizi a singoli, famiglie, professionisti e grandi imprese, per stimolare e sostenere l’economia locale. È presente con le proprie filiali a Macerata, Civitanova Marche, Tolentino, Porto San Giorgio e con i Punti Servizio a Piediripa, Camerino, Recanati e San Severino Marche.

Conti

Banca della Provincia di Macerata propone soluzioni adatte alle esigenze di privati e imprese, puntando a offrire servizi convenienti a bassi costi di gestione. Scegliendo Conto Ripresa e accreditandovi pensione o stipendio si azzerano le spese di tenuta conto e di bollo. Non mancano tra i conti proposti da conti deposito (Deposito Ripresa, libero e vincolato) e piani di risparmio, come PianoForte 2.0, senza rischi né vincoli, a zero commissioni.

Carte

Oltre alle tradizionali carte di Banca della Provincia di Macerata vi sono due prepagate, Ricarica e Ricarica EVO, carta multifunzione dotata di IBAN, utilizzabile come conto corrente, carta di credito, carta di debito e prepagata.

Mutui

Ai clienti alla ricerca di un mutui on line, può essere comodamente richiesto via web.

Prestiti

La Banca della Provincia di Macerata offre diversi servizi di credito, tra cui prestiti personali Banca della Provincia di Macerata propone Prestito Ripresa, un finanziamento finalizzato fino a 15.000 euro per individui e famiglie, che non prevede costi di istruttoria, né spese per comunicazioni periodiche o per incasso rata. Scegliendo il prodotto Tu Risparmi Io Finanzio è possibile ottenere prestiti a tasso variabile per coprire fino al 100% le spese per interventi finalizzati al risparmio energetico.