Banca di Cividale: mutui, prestiti, conti e carte

Banca di Cividale: mutui, prestiti, conti e carte

Presente ed attiva sul territorio dal 1886, la Banca di Cividale rappresenta un punto di riferimento importante per il settore finanziario nelle regioni del Veneto orientale e del Friuli Venezia Giulia. Con le sue 67 filiali, sparse in 7 province, l'istituto di credito offre soluzioni personalizzate per i privati e le piccole-medie imprese, allo scopo di consentire una gestione più semplice e proficua del patrimonio finanziario.

Conti

Le diverse tipologie per conto corrente Banca di Cividale sono in grado di andare incontro alle esigenze specifiche di ogni cliente, che vuole gestire la propria liquidità contando su un elevato livello di sicurezza e trasparenza delle operazioni bancarie. Tra le varie soluzioni c'è, ad esempio, Civiconto 30, dedicato ai correntisti di età inferiore ai 30 anni.

Carte

Le carte proposte dall'istituto di credito sono dotate anche funzione di Bancomat/PagoBancomat, permettendo di effettuare prelievi e pagare nei negozi in tutta comodità e sicurezza.

Mutui

Grazie al servizio di consulenza disponibile in filiale o attraverso i canali di comunicazione dell'Internet Banking, è possibile pianificare un mutui on line richiedibili via web.

Prestiti

Banca di Cividale offre un'ampia gamma di prestiti, adatti a tutte le esigenze. L'erogazione avviene in tempi brevi e a condizioni vantaggiose; durante tutto l'iter il cliente può contare sul supporto dei consulenti della banca.